50 E NON SENTIRLE! IL GIUBILEO DELL'MTC!


MTC ecco cos'è...
Pensate che sul web c'è una Community di appassionati di cucina e Food Bloggers che da ben cinque anni, ogni mese si sfida a colpi di originalità e maestria culinaria, su di una ricetta proposta dal vincitore della sfida del mese precedente.
E sì funziona proprio così! I primi giorni del mese sul sito www.mtchallenge.it viene proposta una ricetta, gli sfidanti hanno circa tre settimane di tempo per spremere le meningi e inventarsi qualcosa di: originale, ben fatto (ma soprattutto buono!!!) e cucinarlo, fotografarlo, postarlo sul proprio Blog... et voilà!!!    
A fine mese ovviamente c'è un vincitore, il quale proporrà il tema della sfida successiva.
Qui ve l'ho spiegato in breve, ma in realtà MTC è molto di più; oltre ad essere molto divertente, riunisce anche una serie di competenze e informazioni culinarie veramente incredibile!
Come non innamorarsene???
Al momento io sono ancora una pivellina, nel senso che su 49 sfide ho partecipato solo all'ultima, ma ovviamente spero sia la prima di una lunga serie!
Le ricette che propongo io sono tutte senza glutine, ma all'interno del sito potrete trovare veramente di tutto, non ci sono limiti neanche per chi mangia "senza"... l'unico limite è sul senza gusto che a noi proprio non piace!!!
Oggi MTC entra nell'anno giubilare e parte con la cinquantesima sfida, pronti, ai posti... via!!! 

Commenti

  1. Buon Giubileo anche a te! Il bello di vedere l'entusiasmo anche nelle "reclute" è una delle cose più belle che ci siano!
    Grazie!!

    RispondiElimina

Posta un commento