Alto Adige Gluten Free: Alphotel Stocker!


Hotel ideale per chi ama il vero "stile di montagna" con lo strudel, la cioccolata calda e un bagno con idromassaggio dopo una bella sciata.
Ho alloggiato in questo albergo 3 stelle S. per qualche giorno, godendomi la neve, i mercatini di Natale, la Spa e la buona cucina tirolese.
I pasti sono organizzati nel seguente modo: un'abbondante colazione: bevande calde, yogurt, frutta, cereali, miele e marmellate; un piatto di pane e dolci senza glutine serviti al tavolo e un buffet di affettati e formaggi; a metà giornata potrete trovare una zuppa calda e sostanziosa con dei graziosi panini integrali e per cena un menù con diverse scelte in sei portate. 
Al ristorante dell'hotel inoltre mi è stato possibile gustare anche piatti tradizionali come per esempio strudel e canederli nella versione gluten free.
Una cosa che mi ha molto colpito sono stati i panini integrali home made in addirittura due tipologie differenti. 
Hotel promosso a pieni voti quindi, con una buona posizione, proprio al centro di Campo Tures, cittadina che offre anche un discreto numero di attività natalizie come mercatini, fiaccolate e laboratori per bambini. Ideale insomma sia per coppie che per famiglie.




Commenti