RISTORANTE CINESE SENZA GLUTINE A MILANO... TA HUA!

 

Per chi vuole riscoprire i sapori della cucina orientale senza glutine Ta Hua è la scelta migliore!
Non parliamo di cucina cinese in generale ma di piatti tradizionali di Hong Kong, da gustare all'interno di un'atmosfera elegante e raffinata, nei dintorni della Stazione Centrale di Milano.
Segnalo che questo ristorante non fa parte dei locali del circuito AIC (Associazione Italiana Celiachia) ma è uno dei pochi posti in cui ho potuto valutare personalmente la competenza dello staff a livello di conoscenza delle regole di preparazione di un piatto senza glutine.
Sul menù potrete scegliere tutti i piatti contrassegnati da un puntino verde, che sono quelli eseguibili in modalità gluten free.
Tra questi ci sono: involtini vietnamiti (una sorta di involtino primavera con carne e spaghetti di riso), zuppa di miso, ravioli al vapore, pollo Kung Pao (con verdura e anacardi), gamberi fritti e tanti altri piatti compresi ottimi dessert!
Dite sempre all'inizio della cena che siete celiaci e affidatevi ai camerieri per la sceltà del menù, sono estremamente preparati!
Potrete completare la cena con birra senza glutine e anche la salsa di soia vi sarà consegnata a parte.
Se volete cenare in questo ristorante nel weekend vi consiglio di non presentarvi senza prenotare è sempre molto richiesto, anche se l'atmosfera all'interno risulta molto tranquilla e riservata.
Promosso a pieni voti all'interno della lista dei ristoranti etnici che hanno fatto della cucina senza glutine uno dei loro cavalli di battaglia!   


Commenti