PRODOTTI SANI SENZA GLUTINE... DA CADDY'S SI PUO'!



Prodotti confezionati... sì o no?!? 
In un mondo perfetto dove una giornata dura 48 ore, avremmo tutti il tempo di preparare pane, pizza, torte e biscotti fatti in casa; 
purtroppo però, spesso dobbiamo fare i conti con i tempi ristretti e nonostante ogni tanto riusciamo a concederci un panino profumato fatto con farine naturali o una bella torta di mele con la cannella che ci scalda il cuore, qualche volta dobbiamo ricorrere all'ausilio dei prodotti da forno già pronti.
Ho fatto mille ricerche, e per ricerche intendo che avrò letto l'equivalente di un'intera enciclopedia in etichette e finalmente ho trovato qualche prodotto che mi sento di considerare se non proprio sano e artigianale, almeno mangiabile e con buoni ingredienti.
Questo non toglie che capita anche a me di farmi attirare dai biscottini farciti di grassi idrogenati, la giusta misura sta nel buon senso.
Tanti di questi marchi e prodotti specifici, li trovo da Caddy's, il "grande magazzino" del benessere; qui potete trovare: profumeria, para-farmacia, prodotti per l'igiene personale e della casa e alimentari. Purtroppo però da Caddy's non è possibile spendere il buono ASL, quindi pago tutto di tasca mia.
I prezzi sono altini, ma ci sono dei buonisconti.
Al prossimo post per scoprire marchi e prodotti!
Stay tuned!


Commenti